Skip to main content

Notorious Cinemas, dal prossimo 24 novembre, mette in portafoglio anche il multisala del centro commerciale Nave de Vero, a Mestre.

Si tratta di un totale di 13 sale, per circa 2.400 posti. Ora la società, che appartiene al gruppo Notorious Pictures, conta 4 multisala, con il Centro Sarca di Milano, con il cinema a fianco del parco commerciale La Fattoria a Rovigo, e con il cinema Gloria, in corso Vercelli, sempre nel capoluogo lombardo.

“Questa del cinema di Mestre, tra tutte le aperture dalla Notorious Cinemas, è certamente la più importante” ha commentato Guglielmo Marchetti, presidente e amministratore delegato di Notorious Pictures e presidente di Notorious Cinemas. “Riprendiamo con determinazione il nostro piano di sviluppo per recuperare il tempo perso a causa dell’emergenza sanitaria”.

“Sono sicuro che Notorious Cinemas, in collaborazione con la società proprietaria dell’immobile, che svilupperà all’interno della struttura innovativi format di food & leisure, riuscirà ad
offrire ai propri clienti un’esperienza di intrattenimento di altissima qualità” secondo Andrea Stratta, amministratore delegato di Notorious Cinemas.

I piani di Notorious Cinemas si prefiggono come obiettivo la gestione di circa 20 multiplex in 5 anni e 5 milioni di spettatori nel 2023.

riproduzione riservata retail&food