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Proseguono le nuove aperture all’Oriocenter, arrivate a 19 da inizio anno. Un iter partito a settembre 2020, con un piano strategico di riposizionamento.

Tra ottobre e novembre sono sei le novità presso il centro commerciale bergamasco. In ambito food, ai 50 bar e ristoranti presenti, si aggiunge ora uno Starbucks. Per quanto riguarda gli oggetti per la casa, ecco il primo flaghsip italiano di CASA e un nuovo negozio Pylones. Nel campo dell’abbigliamento, ecco Dixie, brand fiorentino che propone linee retrò, Marina Militare, ispirato al mondo dell’aviazione, e Robe di Kappa – Superga per il pubblico più giovane.

“A seguito della pandemia sono cambiate le esigenze e i comportamenti dei clienti e alcune categorie merceologiche, che prima erano considerate come un surplus nella vita quotidiana, sono diventate delle vere e proprie necessità” commenta Ruggero Pizzagalli, direttore di Oriocenter. “Per esempio, lo smartworking e il lockdown hanno favorito la cura e l’attenzione, anche nei più piccoli dettagli, del proprio ambiente domestico al fine di renderlo accogliente e funzionale”.

Oltre ai sei brand citati, da inizio anno a Oriocenter sono arrivati anche I love Poké, Capatoast, Garmin, Rom’Antica, Cisalfa, Sicilia’s, Barbuti, Refrigiwear, OOF Ottica, Orecchiette à porter, Guess Kids, CMP, Smokery.

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