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Prende forma Merlata Bloom Milano, l’innovativo progetto retail collocato tra Cascina Merlata, il nuovo complesso residenziale UpTown e il distretto Mind. Assegnato oltre il 60% della superficie GLA disponibile. In arrivo anche format inediti.

Gli accordi sono stati siglati con Nhood Services Italy. La filiale italiana del gruppo dell’AFM (Association Familiale Mulliez) – coinvestitore e committente del progetto insieme a ImmobiliarEuropea e SalService – si occuperà della commercializzazione e della gestione degli spazi. L’apertura è prevista ad aprile 2023.

Le prime 20 insegne annunciate da Nhood fanno parte di un ampio progetto che si estende su 80mila mq distribuiti su 3 piani con oltre 150 shopping store. Di questi, 20mila mq saranno destinati a leisure, intrattenimento, ristorazione e sport.

All’interno dell’area commerciale ci sarà la grande distribuzione a marchio Esselunga, che realizzerà un superstore con accesso diretto dall’interno di un mall: 6.000 mq di GLA che porteranno agli abitanti dell’area l’ultimo format del marchio.

Gli store Game7Athletics (2.000 mq) e Decathlon (oltre 7.000 mq, rooftop) rappresenteranno l’universo sportivo. In particolare, Decathlon ha scelto per Merlata Bloom Milano un format esperienziale site specific, che include un muro per il climbing indoor, e campi per la pratica sportiva open air (sul tetto) e persino il nuovo polo di uffici dell’azienda francese. Mentre nell’area gaming, high tech e innovazione sono confermate le prime medie superfici occupate da Big Toys e Euronics.

Le prime vetrine fashion saranno dei brand Calvin Klein e Tommy Hilfiger, mentre l’universo casa sarà presente con l’insegna Portobello.

Non manca, naturalmente, l’area dedicata alla ristorazione: Bun Burgers, Cioccolati Italiani, Fresco&Cimmino, le insegne del Gruppo Cremonini (RoadHouse, Calavera, Billy Tacos, Smokery), Ichi Station, Kebhouze, Macha Cafè, McDonald’s, Nima Sushi, Panino Giusto, Poke House e Wagamama sono i primi brand del food a fare il loro ingresso nel progetto.

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