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Il marchio Gutteridge rinnova e riapre gli store di Bologna e Milano. Prosegue, così, il piano di restyling che segna un cambiamento importante per il brand di abbigliamento maschile dallo stile sartoriale.

Il refit dei punti vendita di Bologna (in Via Ugo Bassi 9) e di Milano (in via Pattari 2) continua il progetto di evoluzione iniziato a Palermo nel novembre 2021 che coinvolge ogni aspetto della classica boutique Gutteridge.

Il nuovo concept espositivo è stato reinterpretato in chiave contemporanea da Christopher Ward Studio che dà una nuova vita all’immagine del brand anglo-napoletano, abbandonando l’iper-classicismo e abbracciando un lusso contemporaneo.

L’obiettivo primario del brand è quello di mantenere, rinnovare e implementare anche la capacità di coinvolgimento dei clienti all’interno dello store fisico dove poter vivere un’esperienza di shopping più coinvolgente.

Occhio sempre attento anche all’impatto ambientale, grazie ad un’illuminazione totalmente LED a ridotto consumo di energia e all’utilizzo di packaging e shopper realizzati con carta riciclata. Il Gruppo Capri, proprietario dei marchi Gutteridge e Alcott, ha intrapreso negli anni un percorso che punta al raggiungimento di alti livelli di sostenibilità, dall’utilizzo di materiali riciclati, passando per un design più attento e sostenibile, fino ad arrivare al controllo della filiera produttiva.

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