Skip to main content

Il Faenza Shopping Park, di proprietà della società Fidera Vecta Ltd (ex York Capital Management) e commercializzato da Sonae Sierra, ha presentato in occasione del Mapic 2022 la sua nuova ancora: la Motor Arena. Un polo attrattivo dedicato agli appassionati di moto e auto.

La nuova Motor Arena ospiterà eventi, tornei ed esibizioni di e-sport, esposizioni, memorabilia, simulatori di gare e pit stop. Per completare l’esperienza e attrarre il maggior numero di appassionati di due e quattro ruote, nell’area retail e ristorazione dello shopping park è previsto anche l’inserimento di brand e insegne a tema motori.

Il progetto nasce grazie all’impegno del Comune di Faenza e di IF Tourism Company che si uniscono ai principali protagonisti del mondo dei motori del territorio: Scuderia AlphaTauri, Gresini Racing, Autodromo di Imola, Gian Carlo Minardi.

“L’obiettivo di Sonae Sierra è quello di aumentare la qualità dell’offerta e dei servizi del Faenza Shopping Park. Grazie al lavoro sinergico di tutti i diversi enti saremo in grado di attirare l’interesse dei visitatori”, ha dichiarato José Maria Robles, General Manager per il Property Management di Sonae Sierra in Italia.

L’apertura è prevista a settembre 2023.

Riproduzione riservata ©retail&food