Skip to main content

Promos group, della famiglia Maffioli, lancia un piano triennale di rinnovamento ed espansione di quattro centri fra outlet e retail park.

Ecco in sintesi gli interventi previsti fra il 2022 e il 2024. Al Città Sant’Angelo outlet village di Pescara (oggi 25.000mq per 100 negozi) verranno aggiunti 5.600 mq in più, con 23 nuovi punti vendita in arrivo, più una food court da 7 punti ristoro, già pronta entro fine anno.

A Le Vele di Desenzano del Garda (Brescia), oggi di 28.000 mq, partono lavori di riqualificazione e 2.500 mq aggiuntivi, più un’area food disponibile per 8 brand, pronta nell’aprile 2023.

Nelle prossime settimane prenderà poi il via il cantiere per la riqualificazione di una zona del Valmontone outlet di Roma, con la realizzazione di una ‘Premium plaza’ di 6.000 mq dedicata a 20 marchi.

Infine in Piemonte, al Mondovicino in provincia di Cuneo, alla fine del triennio di investimento è in previsione una nuova food court per 6 punti ristoro.

riproduzione riservata retail&food