Skip to main content

Prosegue l’espansione in Italia del marchio Dyson che ha inaugurato il suo ottavo Demo Store al Verona Adigeo Mall, il terzo con un Beauty Lab dedicato all’esperienza dei prodotti “personal care”.

All’interno dei Beauty Lab i clienti hanno la possibilità di entrare in un vero e proprio salone di bellezza: uno spazio dotato di due lavatesta e due postazioni per lo styling dove è possibile avere un confronto personalizzato con i Dyson Stylist.

Al centro della strategia retail del brand ci sono anche i Dyson Expert, esperti di tecnologia e consulenti che non si limitano alla fase di vendita, ma sono disponibili – sia in store che su dyson.it – per seguire il consumatore in ogni fase del suo percorso, dall’acquisto all’assistenza via chat.

Insieme al nuovissimo spazio al Verona Adigeo Mall di 255 mq, altri Demo Store sono presenti in Piazza Gae Aulenti a Milano, al Centro Commerciale I Gigli di Campi Bisenzio (Firenze), alla Galleria Castelli Ferrieri di Citylife a Milano, allo Shopville Le Gru di Grugliasco (Torino), al Centro Commerciale Porta di Roma, al Centro Commerciale Campania di Marcianise (Caserta), al Nave de Vero di Marghera (Venezia).

In Italia, la “global technology company” inglese fondata nel 1993 da James Dyson conta anche 13 Demo Zone, spazi progettati per testare i prodotti e ordinarli online. Due di questi sono stati inaugurati alla fine del 2021 anche negli aeroporti di Malpensa e Linate.

Riproduzione riservata ©retail&food