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Kiosk nei punti vendita, più servizi nell’app, webcam park: con questi servizi Chef Express (gruppo Cremonini) spinge sulla digitalizzazione.

Nel canale autostradale, sono stati installati i kiosk digitali per l’ordinazione e il pagamento diretto, una tipologia di acquisto sempre più apprezzata dagli utenti, in grado di diminuire le code in cassa e velocizzare l’iter. Una modalità che, in realtà, ha successo non solo nel travel, ma anche in città, dove viene utilizzato ormai da molte catene, specialmente di fast food.

Poi Chef Express è andata ad arricchire la propria App. Accanto alle consuete promozioni su alcuni prodotti e al programma di loyalty, ecco una scontistica dedicata per i conducenti di mezzi pesanti e guide turistiche, insieme alla possibilità di accedere facilmente alla fatturazione elettronica per la clientela business.

Altro tassello del piano di rinnovamento, ora il sistema di telecamere Webcam Park permette ai clienti di tenere sotto controllo la propria auto, sempre utilizzando la app dal cellulare, durante la pausa all’interno del punto vendita.

“Nonostante la pandemia, non abbiamo mai interrotto gli investimenti, con 20 milioni di euro spesi solo sul canale autostradale, in un triennio” ha detto Cristian Biasoni, amministratore delegato di Chef Express. “Oggi l’approccio dei punti vendita è decisamente digitale. Questo è apprezzato dagli utenti, ma migliora anche il lavoro del personale, che può concentrarsi su aspetti di maggior valore aggiunto”.

Chef Express dichiara di essere alla ricerca di ben 700 nuove risorse da inserire in organico.

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