Skip to main content

Pacifik Poke, catena nata nel 2018 a Torino, ha aperto un secondo punto vendita a Milano, arrivando così a quattordici in totale.

Il nuovo locale rappresenta un upgrade rispetto a quello già esistente, essendo nel formato “restaurant”, cioè con servizio ai tavoli e un menù più ampio. Il primo locale, invece, era nella formula più snella “express”.

Pacifik Poke punta a essere riconosciuto non solo come brand dedito alla pausa veloce, ma come ristorante hawaiano a tutto tondo. Ecco perché, accanto al pokè, il menù spazia dai bagels ai rolls, mentre per l’inverno sono in arrivo anche dei piatti caldi.

La catena è stata fondata dal torinese Stefano Zenga, che in passato ha accumulato un lunga esperienza di lavoro in Asia, in ambito industriale. Proprio a Torino Pacifik Poke vede la sua presenza maggiore, 12 punti vendita, di cui uno al centro commerciale Lingotto appena aperto a settembre. Il business plan prevede di arrivare almeno a quota 30.

riproduzione riservata retail&food