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Con 220 punti vendita su tutto il territorio italiano e 1.000 nel mondo, il brand Sushi Daily (Gruppo KellyDeli) lancia un nuovo concept e va in tv con un’importante campagna pubblicitaria da un milione di euro.

Nel 2022, Sushi Daily ha messo a segno 30 nuove aperture: 10 nuovi concept e 20 chioschi.

Il nuovo format propone la modalità take away ma anche una sala tavoli per consumare sul posto. Nello store i clienti possono acquistare confezioni già pronte oppure comporre il proprio menù grazie alla formula “pick and mix”. I chioschi Sushi Daily sono situati all’interno di supermercati o in zone ad alto traffico pedonale e sono un forte elemento caratterizzante della catena, che è stata la prima in Europa ad introdurre il concept di shop in shop. In un’ottica di multicanalità si è sviluppato anche il canale delivery e take away con 5 cucine da cui fare ordini nella città di Milano.

“Stiamo proseguendo nella crescita della nostra catena Sushi Daily sia all’interno della grande distribuzione sia con nuovi concept store nelle gallerie commerciali”, spiega Massimo Mezzanotte AD di Sushi Daily, che guida il brand insieme a Silvano del Negro. “Oltre a questo stiamo valutando con interesse di posizionare il nostro prodotto in canali diversi rispetto a quelli in cui siamo sempre stati storicamente. Il nostro è un prodotto che si presta a molti contesti, per questo stiamo studiando nuovi punti vendita basati sulle divere culture delle cucine asiatiche che apriremo prossimamente. Un presente e un futuro quello del mercato italiano con ottime prospettive”.

Sushi Daily nasce nel 2010 grazie all’idea di Kelly Choi, imprenditrice di origini coreane. In questi mesi l’insegna è on air con una campagna pubblicitaria affidata alla factory di Publitalia ’80.

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