Skip to main content

Sonae Sierra ha siglato una partnership con Chorus Life per la commercializzazione dell’area retail della nuova “città del futuro” in costruzione a Bergamo.

Lo smart district bergamasco promosso dal gruppo Polifin da una visione di Domenico Bosatelli e sviluppato da Costim (Polifin della famiglia Bosatelli al 60% e Unifin di Francesco Percassi al 40%) ospiterà 25mila mq di spazi aperti, piazze e aree verdi attrezzate, arene, 20.000 mq destinati a negozi, ristoranti, servizi e attività terziarie, un centro medico sportivo, una palestra panoramica, un centro benessere con spa. Completano il progetto 80 soluzioni residenziali, un hotel e una sala conferenze multimediale. I lavori sono ancora in corso e dovrebbero terminare entro il 2023.

“Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti da Chorus Life come partner per la commercializzazione degli spazi retail dell’importante progetto di rigenerazione urbana di Bergamo. Stiamo collaborando per fornire alla futura comunità della “Città del futuro” un’esperienza integrata unica. Sonae Sierra sposa l’idea di Chorus Life e COSTIM di creare spazi urbani che siano il fulcro della socialità, senza perdere di vista innovazione e sostenibilità” ha commentato José Maria Robles, General Manager per il Property Management di Sonae Sierra in Italia.

Riproduzione riservata retail&food