Skip to main content

In un futuro a medio termine, Flower Burger punta ad aprire altri 20-30 ristoranti in Italia, con un sostanziale raddoppio rispetto a quelli attuali.

Lo ha affermato Matteo Toto, fondatore della catena interamente votata a un menù al 100% vegano e colorato.

“Capire come si muoverà il mercato è complesso. Eppure nel segmento vegano ci sono ottime prospettive di crescita. Abbiamo già 9 unità soltanto a Milano, nel 2022 abbiamo venduto 1,2 milioni di hamburger, quindi in futuro vedo spazio per altri 20-30 ristoranti nel Paese” ha detto il manager in un’intervista alla testata francese L’Officiel de la Franchise.

Flower Burger, che conta già una presenza ad Amsterdam, una a Marsiglia e una a Londra, guarda anche allo sviluppo all’estero.

Particolarmente in Francia, il brand è alla caccia di partner per sviluppare la rete in franchising, partendo dalle città di grandi dimensioni come Parigi e Lione, mentre è probabile un raddoppio su Marsiglia. Le future aperture riguarderanno in particolar modo i centri città, ma vengono considerati anche i centri commerciali.