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Dopo le dodici pizzerie a marchio Pizzium inaugurate nel corso del 2022, il gruppo annuncio un nuovo piano di espansione per l’anno in corso.

Pizzium, progetto nato nel 2017 dalla collaborazione tra Stefano Saturnino e Nanni Arbellini, oggi conta 35 punti vendita in Italia. L’anno scorso sono arrivate le prime location al Sud, come Salerno e Napoli, più altri punti strategici, al di là di Milano che rappresenta ancora lo zoccolo duro della rete. Il 2023 prevede un’ulteriore espansione, con 15 punti vendita, tra cui La Spezia e il consolidamento in altre città come Genova, Roma, Verona e Milano.

“Il 2022 è stato un anno davvero straordinario. L’obiettivo per il 2023 è consolidare ulteriormente la nostra posizione di rilievo sul mercato” ha dichiarato Stefano Saturnino, amministratore delegato del gruppo Pizzium.

La strategia include anche il brand Crocca, acquisito lo scorso anno, per il quale si prevedono almeno 5 nuove pizzerie. Le prime saranno a Gallarate, Brescia e la seconda su Torino.

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