Skip to main content

Gli outlet di Land of Fashion hanno registrato, nel 2022, un livello di vendite a +25% rispetto all’anno precedente.

Il dato è emerso durante l’inaugurazione del nuovo format di ristorazione Renato Bosco-Le forme del sapore, specializzato in pizza e lievitati di fascia alta, all’interno del Mantova Village.

“Ha contribuito molto al risultato positivo l’intenso piano di di aperture messo a segno lo scorso anno, con 25 nuove opening nel solo ultimo trimestre” ha precisato Benedetta Conticelli, Ceo di Land of Fashion Outlet Management.

“Con le vendite 2022 abbiamo ripreso i livelli pre-Covid. E l’andamento si sta confermando in questo inizio di 2023: nei primi due mesi registriamo una crescita in doppia cifra, verso lo stesso periodo 2022 e persino verso il primo bimestre 2019” ha aggiunto Conticelli.

Per quanto riguarda il nuovo format di Renato Bosco, pizzaiolo già titolare del brand Saporè, l’apertura è stata condotta in collaborazione con 3F Retail e con Lifestyle Srl, che ha il ruolo di master franchisee per Lazio, Umbria, Toscana e nel canale outlet.

Sono previste nuove aperture, in tre formati diversi: “bakery”, “cruncheria” e uno più formale con sala e degustazione.

Land of Fashion gestisce gli outlet Franciacorta Village (BS), Valdichiana Village (AR), Mantova Village (MN), Palmanova Village (UD) e Puglia Village (BA).

riproduzione riservata retail&food