Skip to main content

Il portafoglio di Cirfood Retail è destinato presto ad arricchirsi, grazie a una nuova acquisizione.

Nel mirino della società ci sarebbe una piccola catena di pizzerie, che andrebbe ad aggiungere un tassello mancante al “basket” dei brand attuali: Antica focacceria S. Francesco (cucina siciliana), che ha da poco aperto una terza sede a Roma, Kalamaro piadinaro (piadina) e Poormanger (jacked potatoes con ingredienti italiani).

La mossa è stata svelata da Leopoldo Resta, amministratore delegato di Cirfood Retail, nel corso di un incontro con la stampa all’interno del nuovo punto vendita milanese di Poormanger, nel cuore di via Paolo Sarpi.

“Rimaniamo fedeli al nostro modello di business. Puntiamo a piccole catene da far crescere nel lungo periodo, con una gestione diretta, e con un ottica industriale, non certo opportunistica” ha spiegato il manager durante l’incontro. La “pizza” sarà solo la prima di una serie di operazioni che impegneranno la proprietà fra 2023 e 2024.

Per quanto riguarda Poormanger, catena fondata da Daniele Regoli, l’espansione del brand va avanti e dopo Torino e Milano, sarà la volta anche di altri centri, a partire da Bologna, come già anticipato sul nostro sito.