Skip to main content

Parte la riqualificazione, con tanto spazio al leisure, per il centro commerciale Vulcano Buono di Nola (Na).

Si tratta di un investimento da 20 milioni di euro annunciato dalla Vulcano Spa, proprietaria della struttura, con il supporto dei partner finanziari Dea Capital e Amco.

Il progetto prevede di ripensare interamente il centro in chiave di Smart District, ossia creare un polo a forte vocazione ricettiva, con un ampliamento delle attività di intrattenimento e sport, tramite la creazione nella parte esterna di parchi tematici, laboratori esperienziali, con un occhio ai servizi per le famiglie.

Verranno ridisegnate l’area commerciale (oggi ha 140 negozi), la food court e la piazza esterna. Il tutto, nel tentativo di integrare il centro con il grande business park di Nola, adiacente.

Insieme al progetto di riqualificazione, Vulcano ha annunciato anche un cambio ai vertici societari.

Proveniente da Irgen Retail Management, Francesco Furino è il nuovo amministratore delegato di Vulcano Spa, mentre l’avvocato Luca Lo Giudice, già consigliere delegato, è ora presidente. Multi Italy viene indicato come partner strategico per il piano di rinnovamento.

(foto tratta da multi.eu)

riproduzione riservata retail&food