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Esordio spagnolo per Costa Coffee, prima caffetteria d’Europa con 1.800 locali in 17 mercati: com’era accaduto per il mercato francese nel 2012, con la flagship all’interno della Gare de Lyon nel novero dell’offerta food & beverage di Elior, anche nella penisola iberica l’ingresso del marchio di Whitbread avviene nel mondo delle concessioni. Si tratta di una location stand alone di 180 mq inaugurata nella terrazza nord del Terminal 1 di El Prat, l’hub di Barcellona, area in cui sono ospitate 44 vetrine retail e 32 ristoranti.

L’esordio avviene con i buoni uffici dell’operatore aeroportuale Airfoods (Grupo Enasui) che nel contempo ha tagliato il nastro anche al terzo tapas bar Lizarran della struttura; la prossima inaugurazione, con la stessa partnership, avverrà nello scalo di Alicante, una delle porte d’accesso del turismo britannico in Spagna.

Secondo il responsabile sviluppo in franchising, Ralph Llanwarne, Costa Coffee non ha fretta di assaggiare lo street market: prima è strategico posizionarsi in modo adeguato nelle principali strutture di viaggio.

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