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L’Aeroporto di Firenze ha messo in gara complessivamente 9 subconcessioni commerciali: il boccone più rilevante è rappresentato dall’area duty free, sino ad oggi gestita in house con gli spazi Duty Free Fashion, Duty Free Beauty e Duty Free Food & Wine, per una gla di circa 500 mq al primo piano partenze della zona airside.

Per quel che concerne invece lo specialist retail, si contano 6 lotti per altrettante vetrine, equamente divise tra pre e post controlli: unica ad esser “definita” commercialmente è quella da 155 mq agli arrivi per la quale si richiede attività prevalente di edicola, libreria e tabacchi; gli altri 5 spazi, che oscillano tra 20 e 100 mq, sono da destinarsi ad attività commerciale altra.

Chiudono la carrellata le due superfici dedicate alla ristorazione, entrambi da allestire con formula bar/ristorante: si tratta dell’area di 345 mq al piano terra, zona landside, gestita sino ad oggi da Autogrill, e di quella da 320 mq al primo piano partenze (zona airside), presidiata da MyChef.

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