Skip to main content

Circa 250 metri quadrati dedicati alla bellezza e gestiti da un team qualificato di esperti: profumerie La Gardenia, azienda di primo piano in Italia nel settore della distribuzione di prodotti cosmetici, ha inaugurato l’atelier di bellezza di Roma, in Via Appia Nuova.

In uno store ampio ed elegante, ha trovato spazio un concept innovativo, con cui il brand prosegue il proprio processo di sviluppo e la strategia di riposizionamento della sua immagine. Il progetto architettonico e di arredo prevede la razionalizzazione degli spazi per valorizzare i marchi e tutti i prodotti venduti in esclusiva, così da guidare i clienti in un percorso di scelta ottimale.

Inaugurato all’inizio di febbraio, il punto vendita ha riservato ai clienti una make up session gratuita con make up artist Dolce & Gabbana. L’atelier ospita anche un Nail Bar e propone l’innovativa private label Maison Bio, una gamma di prodotti bionaturali specifici per il viso e per il corpo che possiede in esclusiva le migliori linee beauty.

riproduzione riservata © retail&food