Skip to main content

L’operatore della ristorazione commerciale, con oltre 150 punti vendita in Italia, ha scelto Satispay per permettere ai propri clienti di pagare comodamente tramite smartphone.

Grazie a questo innovativo sistema di pagamento, indipendente da banche e carte di credito, che consente di scambiare denaro tra privati e pagare in mobilità sia online sia presso gli esercizi convenzionati, MyChef – Areas Italia entra nella nuova era dei pagamenti e vi porta i propri clienti.

L’accordo prevede una prima fase di roll-out del processo di integrazione di Satispay, che partirà dall’area di Milano coinvolgendo quattro location strategiche come i ristoranti Briciole presso gli aeroporti di Linate e Malpensa e i punti di ristoro nelle aree di servizio Lambro Nord e Crocetta Nord. Sono questi i primi che potranno integrare il sistema di pagamento più smart ad oggi disponibile sul mercato e già molto apprezzato dal grande pubblico.

In seguito sarà definita la seconda fase di roll-out in cui Satispay sarà accettata nazionalmente presso tutti i punti vendita Areas Italia e presso i ristoranti gestiti in franchising, tra cui McDonald’s, Panino Giusto e Rossopomodoro.

Riproduzione riservata © retail&food