Skip to main content

Dal 1945 Gustavo Italiano, format lanciato da Camst sul mercato della ristorazione con un’offerta all’insegna della sostenibilità e dell’innovazione, ha replicato con cinque nuove aperture.

A Parma, nel centro commerciale Centro Torri hanno inaugurato: Dal 1945 La pizza di casa mia, Dal 1945 In cucina e Dal 1945 Il buon caffè.

A Vicenza, invece, nel centro commerciale Il Palladio, hanno aperto i battenti Dal 1945 In cucina e Dal 1945 Sano e Delizioso, format quest’ultimo, dedicato agli amanti della cucina salutista.

I cinque locali sono nati in spazi occupati in precedenza da altri format Camst e per la ristrutturazione l’azienda ha investito due milioni e mezzo di euro. La strategia di Camst nella ristorazione commerciale su tutto il territorio nazionale va nella direzione del rinnovamento: sono previste, infatti, 25 nuove aperture nei prossimi anni.

Wi-fi gratuito, postazioni tablet, ricarica cellulari App dedicata e realtà aumentata sono solo alcune delle tecnologie di cui i clienti potranno usufruire nei nuovi negozi.

Riproduzione riservata © retail&food