Skip to main content

Dopo il successo dei due fondi precedenti, TH Real Estate ha lanciato il suo terzo prodotto di investimento immobiliare focalizzato sul mercato austriaco.

L’open-end special property fund, veicolo della tipologia investment club, offre un’opportunità per gli investitori tedeschi alla ricerca di possibilità di investimenti immobiliari nei segmenti retail e uffici in Austria. Il veicolo core punta a una raccolta di equity massima di 250 milioni di euro.

«La decisione di lanciare questo prodotto nasce dal successo ottenuto nella costruzione del nostro portafoglio immobiliare in Austria, che comprende asset acquisiti dai due Austria Funds lanciati in precedenza – ha commentato David Moese (in foto) head of investment in Austria per TH Real Estate – Di preferenza puntiamo su asset retail e uffici per la loro capacità di registrare rendimenti positivi nel lungo periodo».

Con AUM (Asset under management) pari a 641 milioni, il team austriaco gestisce già un solido portafoglio di asset retail e uffici nella regione. Roman Löbsch, senior portfolio manager, sarà asset manager dell’Austria Investment Club e collaborerà con il team locale per trovare nuove opportunità di investimento.

Il fondo sarà amministrato attraverso la piattaforma di Service KVG IntReal.

Riproduzione riservata © retail&food