Skip to main content

Otto milioni di clienti l’anno, 2.600 dipendenti, 1.000.000 di soci del Club Fedeltà: sono solo alcuni dei numeri di Roadhouse Restaurant, la catena di ristoranti di carni alla griglia lanciata dal Gruppo Cremonini, che ha aperto a Fidenza (PR) il 100° ristorante.

Il nuovo locale è situato di fronte al Fidenza Village Outlet. Ha 200 posti a sedere, più altri 50 posti nel dehor esterno, ed è dotato di un ampio parcheggio con 100 posti auto.
«Sono particolarmente orgoglioso dell’apertura del nostro 100° ristorante proprio nelle “Terre Verdiane”, uno dei luoghi più caratteristici della food valley italiana – ha detto Vincenzo Cremonini, presidente di Roadhouse e amministratore delegato del Gruppo Cremonini – A Parma ci siamo già da tempo, e in Emilia Romagna presidiamo idealmente tutta la Via Emilia, da Milano a Bologna; in più siamo presenti in altre 10 regioni e le nostre carni sono apprezzate da milioni di italiani. Fin dall’inizio i nostri ristoranti si sono sempre contraddistinti per la capacità di innovare, di intercettare per primi nuove tendenze ed esigenze della clientela. Negli anni il format è cambiato, si è evoluto con importanti investimenti nella ricerca e nello sviluppo di nuovi prodotti, nella formazione delle risorse umane e nella progettazione di servizi ad alto contenuto tecnologico. Tutti e tre gli aspetti: cibo, servizio al tavolo e tecnologia concorrono a creare un’esperienza unica, la Roadhouse experience».

Anche nel nuovo ristorante di Fidenza sono presenti le facilities tecnologiche comuni a tutti i Roadhouse: WI-FI gratuito e la possibilità, tramite l’APP Roadhouse, di utilizzare la fidelity per ottenere sconti e promozioni esclusive e di pagare tramite smartphone evitando la fila in cassa. Inoltre per tutti i bambini è a disposizione l’innovativa area kids con giochi interattivi dove potranno divertirsi in tutta sicurezza.

Riproduzione riservata © retail&food