Skip to main content

Dopo il Bistrot Glorious Cafè di Milano in piazza San Babila, Diesel ha replicato lo stesso concept in un nuovo spazio dedicato al food in zona Garibaldi. 

Il marchio fashion fondato da Renzo Rosso ha tagliato il nastro del secondo Bistrot Glorious Café ai piedi di piazza Gae Aulenti, un luogo in cui il centro storico si incontra con il nuovo skyline meneghino.

Il ruolo di Autogrill

A supportare le operazioni c’è Autogrill che, già nel 2013, aveva sviluppato il format originario in collaborazione con l’Università delle Scienze Gastronomiche di Pollenzo. Il Bistrot Glorious Café, oggi presente in paesi nel mondo, è un luogo in cui il gusto e la qualità si basano sulla collaborazione con produttori attenti, che scelgono le migliori materie prime e le trasformano con passione. Qui vengono proposti prodotti di caffetteria, pasticceria e panetteria, che si vanno ad aggiungere all’ampia offerta adatta sia per il consumo in loco sia per il take away. Dal punto di vista del layout, gli spazi sono ispirati al lifestyle di Diesel con finiture che esprimono l’anima industriale del marchio come: cemento grezzo, acciaio ossidato e legnami di recupero. A completare il tutto gli arredi di Diesel Living, la traduzione del brand nel mondo del design.

Riproduzione riservata © retail&food