Skip to main content

Dopo un solido 2018 e la fine del mandato di Paolo Denti, Thun annuncia l’avvicendamento al vertice dell’azienda nominando Francesco Pandolfi come nuovo ceo del brand degli angioletti.

Francesco Pandolfi eredita una strategia che nell’ultimo anno ha confermato l’efficacia dell’approccio multicanale a livello globale.

Il nuovo ceo

L’obiettivo affidato a Pandolfi dal Cda di Thun è quello di guidare l’ulteriore sviluppo del brand. Thun, infatti, ha in progetto un ulteriore balzo verso il futuro, tramite un consistente piano strategico che guarda avanti, spingendosi fino al 2024. Al centro, come sempre nella visione dell’azienda, le persone, la qualità dei prodotti e la storia del brand, ma anche solidi piani triennali che aiuteranno a raccogliere le sfide del mercato internazionale e della digitalizzazione, con l’obiettivo di rendere l’azienda sempre più competitiva. «Il piano prevede investimenti per il rafforzamento del brand – ha affermato il nuovo ceo Pandolfi – e uno sviluppo aziendale a lungo termine; questo, accompagnato da un consistente percorso di crescita, sebbene più difficile e rischioso, allo stesso tempo risulta più virtuoso rispetto alle efficienze sui costi».

Riproduzione riservata © retail&food