Skip to main content

Se il digital signage rappresenta la nuova frontiera della comunicazione, le soluzioni di Centro Computer permettono ai retailer di fare un passo oltre. Grazie alla collaborazione con con partner di eccellenza quali Samsung e Nexnovo, il system integrator si è infatti specializzato nella fornitura di varie tipologie di schermi Led.

Attiva dal 1984, Centro Computer è una società di consulenza specializzata sulla progettazione e commercializzazione di soluzioni tecnologiche in aree strategiche.

Le soluzioni Led

Totem, schermi, videoproiettori sono solo alcuni degli strumenti che abilitano le soluzioni digital signage. Tra queste ci sono quelle che sfruttano la tecnologia Led. In questo campo, dal 2013, Centro Computer ha impegnato un’apposita divisione al fine di rendere la comunicazione dei propri partner e clienti più dinamica, interattiva e immersiva. Dai Led a scopo pubblicitario (per uso indoor e outdoor) a quelli top quality ad alta risoluzione passando per i modelli trasparenti (utilizzabili su superfici in vetro), le soluzioni proposte dal system integrator possono avvalersi di partner come Samsung e Nexnovo. «Le modalità di configurazione di una soluzione di digital signage da noi offerte sono molteplici: dai singoli monitor con player integrato e usb reader, fino a installazioni complesse di viedeowall o Ledwall dalle forme più fantasiose, il tutto corredato dallo sviluppo di applicazioni adatte al tipo di contenuto che viene proiettato. Il nostro team di esperti collabora in sinergia con il cliente per progettare soluzioni di massima efficienza», ha precisato Andrea Caprara, team leader divisione digital signage management di Centro Computer.

Riproduzione riservata © retail&food