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A tutta omnicanalità con la Digital Experience Platform (DXP) di Liferay. L’azienda, attiva nella produzione di software finalizzato alla creazione di esperienze digitali enterprise su web ha lanciato l’ultima soluzione per le necessità di utenti che richiedono un’esperienza fluida e coerente indipendentemente dai diversi canali che utilizzano.

Fondata nel 2004 con sede a Los Angeles, Liferay supporta le aziende nella creazioni di esperienze digitali attraverso una piattaforma open source.

La piattaforma DXP

Pensata per rispondere alla proliferazione degli strumenti digitali a disposizione dei consumatori e l’aumento dei touchpoint attivati dai retailer, la Digital Experience Platform di Liferay garantisce una esperienza senza soluzione di continuità nel passaggio da un supporto tecnologico all’altro: «L’approccio omnichannel sta diventando essenziale in tutti i settori, perché i clienti ne sperimentano i vantaggi e li vogliono ritrovare in tutte le relazioni che hanno con le aziende. Non solo permette di mettere il consumatore al centro, ma attorno a lui crea un sistema interconnesso tra tutti i canali e i punti di contatto», ha sottolineato Andrea Diazzi, business development manager di Liferay per l’Italia. Attraverso DXP, quindi, l’azienda può fornire all’utente un ecosistema avvolgente e coerente capaci di soddisfare le sue aspettative di fruizione del servizio/acquisto.

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