Skip to main content

HMSHost fa il suo esordio nello scalo aeroportuale di Fort Lauderdale-Hollywood in Florida. La controllata del gruppo Autogrill si è assicurata una sub-concessione per la gestione di 25 punti di ristoro nel periodo 2014-2032 che, secondo stime aziendali, dovrebbero assicurare un giro d’affari complessivo pari a 1,2 miliardi di dollari.

Con questo contrattato, la multinazionale di Milanofiori completa la sua presenza nei 30 scali più trafficati d’America: l’aviostazione di Fort Lauderdale, dal canto suo, annovera un traffico di 23 milioni di passeggeri all’anno, con 30 compagnie all’attivo e circa 100 destinazioni nazionali e internazionali collegate.

Autogrill ha predisposto per lo scalo un mix di formule che andrà ad includere, tra gli altri, Starbuck’sAir Margaritaville (formula di casual dining creta dal cantautore Jimmy Buffet), Tarpon Bend Food & Tackle (formula ittica), Sergio’s (ristorante cubano), Anthony’s Coal Fired PizzaBurgerFi, e due formule a tema legate al football americano (Shula Burger Offerdahl’s Café).

riproduzione riservata © retail&food