Skip to main content

«L’organizzazione e l’integrazione del personale tra Nuance e Dufry saranno un punto cruciale nei prossimi mesi. Uno dei primi passi sarà proprio quello di combinare le due aziende assicurando continuità di gestione del business senza interruzioni». Queste sono le parole con cui Julián Díaz, Ceo di Dufry Group ha presentato il team dirigenziale dopo l’acquisizione di Nuance.

Andrea Belardini guiderà il progetto di integrazione per conto di Nuance e riferirà direttamente a Díaz. Manterrà inoltre il ruolo come direttore commerciale Nuance Global e per le operazioni in corso di Nuance in Europa, esclusa la Russia e la Francia.
Alessandra Piovesana guiderà le attività congiunte di Nuance e di Dufry in Asia, mentre Philippe Boyer continuerà a guidare Nuance in Australia.
Nicolas Girotto con il proprio team manterrà il ruolo di Nuance Cfo e riferirà al Cfo del Gruppo Andreas Schneiter.
Anche Elisa Crotti rimarrà col proprio team e continuerà come vicepresidente esecutivo e sviluppo Nuance riportando al chief corporate officer del Gruppo Luis Marín.
Francesco Cammarano continuerà come Nuance executive vice-president Italia, con la medesima squadra, mentre Salvatore Aricò assumerà invece il ruolo di direttore delle risorse umane Dufry, ed entrambi riferiranno al direttore risorse globali Jordi Martín-Consuegra.

Riproduzione riservata © retail&food