Skip to main content

Dal primo di ottobre Claude Sarrailh è il nuovo amministratore delegato di METRO Italia Cash and Carry. Il manager succede a Philippe Palazzi, che dopo tre anni e mezzo trascorsi al vertice della filiale si dedicherà a nuove sfide internazionali all’interno di Gruppo METRO. Ma il cambio del vertice non è l’unica novità in casa METRO Italia.

I punti vendita di Roma La Rustica, di Roma Laurentina, di Firenze e di Cesano Boscone (MI) sono stati rinnovati per essere ancora più vicino ai clienti, agevolandone scelte e modalità di approvvigionamento. METRO Italia prosegue quindi il piano di ammodernamento e innovazione avviato su scala nazionale lo scorso anno, segmentando le diverse tipologie di punti vendita per introdurre le iniziative più adatte alle specifiche piazze.

Negli store più storici, con una superficie di almeno 10mila mq, sono stati rinnovati alcuni aspetti tipici del formato distributivo Cash & Carry, rafforzando il tono professionale dell’ambiente, migliorando la funzionalità degli spazi e l’espressività della comunicazione.

Riproduzione riservata © retail&food