Skip to main content

Holding de Participations Autogrill, controllata di Autogrill, ha perfezionato l’operazione di cessione in favore del Gruppo Elior dell’intera partecipazione in Autogrill Restauration Service che gestisce attività di ristorazione dell’azienda che fa capo alla famiglia Benetton, in alcune stazioni ferroviarie in Francia, con ricavi annuali per circa 50 milioni di euro. Il prezzo pattuito tra le parti per il trasferimento del 100% del capitale sociale di Autogrill Restauration Service è stato fissato a 27,5 milioni di euro.

Al di qua delle alpi, invece, il gruppo francese ha inaugurato ieri (9 giugno) a Milano presso il Bodio Center, il primo ZestEat, il moderno spazio multifunzionale targato Elior che individua un nuovo concept di ristorazione pensato anche per lavorare, organizzare meeting e trascorrere momenti di relax in un atmosfera dal sapore casual. La location, dallo stile contemporaneo, mette a disposizione 200 posti sedere di cui 90 in una terrazza coperta. Il ristorante, aperto a pranzo dal lunedì al venerdì, offre piatti preparati al momento attingendo anche da proposte vegane, vegetariane e senza glutine.

La caffetteria, aperta dalle 8 alle 18 è caratterizzata da un’offerta classica all’italiana ma anche sfiziosi snack e centrifughe di frutta e verdura. Per chi va di fretta è a disposizione un servizio di take away e sarà presto implementato anche l’office delivery.

Ma ZestEat è anche una location molto accogliente per lavorare in un contesto tranquillo e confortevole. A disposizione ci sono postazioni individuali e sala riunioni, per presentazioni, conferenze audio e video con wireless e lavagna interattiva. Lo spazio multifunzionale è dotato anche di un food lab ideale per degustazioni, corsi di cucina, e show cooking.

Riproduzione riservata © retail&food