Skip to main content

Häagen-Dazs premium brand di General Mills, distribuito in Italia dal gruppo Eurofood, rafforza la presenza sul mercato nazionale puntando sul proximity marketing, con l’inaugurazione del suo primo temporary store proprio nel cuore di Milano, all’interno della Stazione Cadorna.

Adverteam_temporary Haagen Dazs_5

Per oltre un mese, dal 29 giugno al 31 luglio, viaggiatori e appassionati del celebre gelato newyorkese avranno la possibilità di immergersi completamente nel mondo Häagen-Dazs, regalandosi in ogni momento della giornata una pausa di fresco e gustoso benessere.

Il flagship, situato proprio al centro della stazione ferroviaria, sarà infatti aperto 7 giorni su 7, dalle 11 alle 21.30, e proporrà un’ampia selezione di prodotti, dalle inconfondibili pinte alle minicups, in versione singola o multipack, fino alla novità 2016: i golosi stecchi. E per chi non sa rinunciare a nessun gusto, disponibile anche l’esclusiva borsa refrigerata, per mantenere intatta la freschezza del proprio gelato.

Riproduzione riservata © retail&food