Skip to main content

Mercoledì 7 settembre inaugurerà ufficialmente, in Via Tuscolana 1.050, il decimo 100 Montaditos della capitale che conferma il successo e l’apprezzamento dei romani per i bocconcini di pane in 100 divertenti varianti.

La catena multinazionale di cucina tradizionale spagnola parte del Gruppo Restalia, che vanta oggi oltre 400 ristoranti gestiti in modalità franchising in Spagna ed altri 70 all’estero, consolida così la sua presenza nel Lazio con 13 locali all’attivo.100montaditosmaking

Il nuovo negozio offre 136 posti a sedere dove sarà possibile apprezzare la formula casual food e i sapori tipici della penisola iberica nelle sfiziose combinazioni dei Montaditos serviti sempre caldi e farciti d’ingredienti salati e dolci.

La decima inaugurazione nella capitale costituisce un ulteriore passo avanti verso l’obiettivo di aperture che 100 Montaditos si è prefissata di raggiungere nel 2016: 30 nuovi ristoranti entro la fine dell’anno. Nella prima metà del 2016 sono già 19 i nuovi locali aperti che si vanno ad aggiungere ai 20 ristoranti all’attivo sull’intero territorio nazionale con cui il brand ha chiuso il 2015.

Riproduzione riservata © retail&food