Skip to main content

L’apertura al pubblico l’11 settembre e poche settimane dopo, il 23 dello stesso mese, il taglio del nastro. Biosapori, brand dedicato al mondo del biologico e nato dallo spirito imprenditoriale di Adriana Cazzin, che da vent’anni promuove una selezione di oltre 20mila referenze biologiche e biodinamiche, si appresta ad avviare il proprio decimo negozio, che sarà a Thiene in provincia di Vicenza.

Uno spazio di circa mille mq, con ampio parcheggio, si unirà quindi ai precedenti punti vendita di Vicenza, Bassano del Grappa, San Giuseppe di Cassola, Treviso, Castelfranco Veneto, Villorba, Castagnole di Paese e Noventa Padovana.

L’offerta, sia vendita che somministrazione

Nel nuovo store grande attenzione verrà posta al banco del fresco e al settore Frutta e Verdura, dove la selezione dei prodotti è realizzata direttamente sul campo, mentre nel settore Erboristeria saranno proposte soluzioni biologiche per la cosmesi, il benessere e la cura della persona. Oltre all’acquisto, ai clienti sarà data la possibilità di consumare direttamente in loco nel Ristorante Biosapori: un ambiente accogliente che offre modelli alimentari all’insegna della sostenibilità. E per una pausa veloce, invece, la Caffetteria Biosapori propone dolci di produzione propria, torte crudiste e vegane, oltre a una selezione di caffè di cultivar biologiche selezionate. A completamento la Gastronomia da asporto, con cucina varia e salutistica, disponibile anche al servizio catering.

Riproduzione riservata © retail&food