Skip to main content

Il primo full concept store di Victoria’s Secret in Europa occidentale ha esordito al centro commerciale Porta di Roma. Il nuovo punto vendita è stato inaugurato sabato 8 dicembre, accogliendo una folla di amanti del brand.

Il Gruppo Percassi, franchisee del brand americano di lingerie e ready-to-wear Victoria’s Secret per Francia, Italia e Spagna, ha scelto dunque lo shopping center capitolino in portfolio a Klépierre, che conta 200 negozi e accoglie circa diciannove milioni di visitatori all’anno.

All’interno dello store è esposto per la prima volta l’assortimento completo delle collezioni più iconiche, tra cui Body by Victoria, Very Sexy, Dream Angels, Bombshell, T-Shirt Bra e la linea sportiva del brand, Victoria Sport.

Accanto alla lingerie anche le fragranze, le collezioni per la cura del corpo e Victoria’s Secret PINK, la linea casual di reggiseni, slip e articoli sportivi amata dalle più giovani. Il design del negozio, glamour e raffinato, è completamente nuovo. La facciata è moderna e accattivante con un tocco di luce rosa, mentre l’interno si ispira ai dettagli della lingerie.

«Grazie alla forte partnership con Victoria’s Secret e Percassi, siamo entusiasti di accogliere il primo full concept store in Europa occidentale nel gioiello degli asset italiani di Klépierre. Speriamo che questa inaugurazione segni la prima di molte aperture che permettano ai consumatori dell’Europa occidentale di avere finalmente accesso a tutta l’offerta commerciale di questo brand iconico», ha dichiarato Marie Caniac, head of leasing del Gruppo Klépierre.

Klépierre, società pan-europea specializzata nel settore dei centri commerciali, combina sviluppo, gestione di proprietà e gestione patrimoniale. Al 30 giugno 2018 il portfolio dell’azienda è stato valutato 24,6 miliardi di euro e include grandi centri commerciali in 16 stati in Europa continentale, che insieme accolgono 1,1 miliardi di visitatori all’anno.

Riproduzione riservata © retail&food