Skip to main content

Ricordare le regole di comportamento per la sicurezza di tutti al ritmo di musica ora è più facile grazie a stereoMood: servizio inserito nel portale di Solidarietà Digitale del ministero per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione.

Ideato da Tailoradio Srl, il servizio stereoMOOD si rivolge a tutti quei negozi aperti che offrono beni prima necessità e servizi di pubblica utilità e sprovvisti di un servizio di radio in store, importante strumento di comunicazione ai clienti e ai dipendenti.

Il servizio

Costituito come un portale per l’erogazione dei servizi cloud di radio in store realizzati da Tailoradio, il servizio è disponibile gratuitamente fino al 30 giugno 2020. Strumento di intrattenimento e comunicazione, prevede la messa in onda di musica intervallata da messaggi di pubblica utilità. Per l’ascolto della Radio in negozio, basterà poi semplicemente scaricare ed installare l’applicativo Tracklite. «La radio in store è da sempre un mezzo fondamentale per l’informazione all’interno dei negozi – ha dichiarato Massimo Petrella, ceo Tailoradio s.r.l. – Alla tradizionale funzione di intrattenimento e accoglienza della musica, oggi come mai prima i nostri clienti hanno costantemente aggiornato il palinsesto delle proprie radio con messaggi per dipendenti e clienti che suggeriscono i comportamenti corretti e le procedure adottate per la sicurezza. Per questo vogliamo offrire accesso al servizio anche a chi non è dotato di una radio personalizzata: per garantire a tutti la fruizione di uno strumento efficace e flessibile di comunicazione di utilità».

Riproduzione riservata © retail&food