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Sette nuove aperture e un’innovativa esperienza d’acquisto digitale sono gli ingredienti scelti da Scalo Milano Outlet & More per uscire dalla crisi innescata dalla pandemia Covid e rilanciare i consumi. Obiettivo: favorire lo shopping a distanza evitando assembramenti. 

La shopping destination Scalo Milano Outlet & More, a 15 minuti dal centro di Milano, amplia il progetto di trasformazione digitale tramite Whatsapp Business con il progetto Scalo Milano @ casa e rilancia l’offerta con sette nuovi store.

Il progetto digitale

Il piano industriale di Scalo Milano punta quindi a rendere l’outlet sempre più smart mettendo l’innovazione al servizio delle necessità dei clienti. Da qui il supporto all’adozione, da parte dei brand partner presenti all’interno della struttura commerciale, di WhatsApp Business e l’implementazione del servizio di concierge. In questo modo, il progetto Scalo Milano @ casa permette al cliente di chiedere informazioni via mobile, consultare i cataloghi dei negozi ed entrare in contatto diretto con il personale del singolo store. Una volta finalizzato l’acquisto, il cliente può scegliere tre modalità per il ritiro: spedizione al proprio domicilio attraverso un corriere, pickup (non appena l’outlet riaprirà al pubblico) e consegna con servizio concierge.

Le aperture

E in attesa che i prossimi DPCM portino buone nuove per il ritorno dei consumatori all’interno degli spazi di Scalo Milano Outlet & More, l’azienda di gestione ha proseguito i lavori per ampliare l’offerta commerciale. Si parte dal fashion con North Sails, Roy Roger’s (nel febbraio 2021), Fracomina, Lorena Antoniazzi e Maria Grazia Severi, sino ad arrivare al mondo degli accessori con il brand Borsalino, e al food con Hoddie Hot Dog, un nuovo formato dedicato agli hot dog di Mama Burger.

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