Skip to main content

Accelera l’attività di ricommercializzazione del centro commerciale Costaverde, di proprietà di Kryalos SGR e gestito da ETHOS- Gestione Centri Commerciali. Nel dettaglio apriranno due esercizi sotto i 150 mq, sette sopra i 150 mq e due medie strutture.

Da inizio giugno e fino a fine 2021, sottolinea Ethos in una nota, il centro commerciale di Montenero di Bisaccia andrà ad arricchire la sua offerta con l’inserimento di un mix merceologico pensato per soddisfare le necessità del cliente. L’obiettivo primario è quello di rafforzare e ampliare la brand awareness, tenendo conto sia del bacino di riferimento che della forte stagionalità della struttura e quindi dei turisti.

“La strategia di leasing e l’opera di ricommercializzazione, iniziata a fine 2019, ha prodotto l’apertura di diverse attività commerciali – spiega Fabio Spinozzi, responsabile commercializzazioni Ethos – dal refurbishment della food court, con la ristorazione Che Buono, il bar gelateria yogurteria Dali e il playground, fino alle nuove opening degli store C&C Cialde, Calzedonia, Maqueda e Tokuno Shima”.

Il rinnovo del mandato di commercializzazione, siglato a settembre 2020, ha portato alla rapida apertura del nuovo salone Parrucchieri/Centro Estetico e soprattutto all’ingresso di Happy Casa Store su una Gla di 1.750 mq.

“Entro fine anno abbiamo in forecast altri due potenziali tenant che porterebbero a 11 le ricommercializzazioni concluse – continua Spinozzi – per un peso ponderato di circa il 15% della Gla complessiva”.

Parallelamente, per fare spazio ai nuovi negozi, Costaverde ha optato per il restyling delle aree interne.

riproduzione riservata © retail&food