Skip to main content

Specialista del food nel canale travel, Chef Express ha inaugurato ufficialmente un nuovo bar caffetteria a marchio Panella e un Roadhouse Restaurant all’interno della nuova grande area di servizio Q8 a Paderno Dugnano (MI), lungo la superstrada Milano-Meda.

L’offerta di ristorazione integra le attività di rifornimento dell’area, gestita da Q8, con numerose postazioni di rifornimento sia per veicoli con motorizzazione tradizionale endotermica (benzina, gasolio, gpl e metano) che per quelli elettrici (con 6 postazione di ricarica di cui 2 ultrafast 300 kW).

Per Panella – Arte del pane dal 1929 si tratta del settimo locale aperto da Chef Express, che nel 2017 ha stretto un accordo di licenza per sviluppare il brand in esclusiva nel canale della ristorazione in concessione, dopo quelli nelle stazioni di Roma Termini, Bolzano, Roma Tiburtina, negli aeroporti di Torino e Roma Fiumicino, e nell’Ospedale Gemelli a Roma. Per Roadhouse Restaurant, invece, quello di Paderno Dugnano è il 165° ristorante della catena.

Complessivamente i due locali danno lavoro a circa 20 giovani, tutti neoassunti.

Le dichiarazioni
“Da tempo abbiamo sviluppato una partnership con Q8 per gestire insieme aree di servizio nel canale autostradale – ha spiegato Cristian Biasoni, amministratore delegato di Chef Express – A Paderno Dugnano lavoriamo insieme per la prima volta fuori dalle autostrade e siamo onorati di essere i partner della ristorazione in questa area simbolica per Q8, flagship a servizio della mobilità sostenibile del futuro”.

riproduzione riservata © retail&food