Skip to main content

Inaugurato a Biella il Caffitaly Shop numero 100 in Italia, l’azienda nata a Gaggio Montano (BO) si è già posta l’obiettivo dei 200. E lo sviluppo retail è supportato da numeri incoraggianti: il primo semestre è stato chiuso con un +21% rispetto ai primi sei mesi del 2020.

Caffitaly punta dunque a consolidare la sua presenza, già capillare, sul territorio nazionale, aprendo altri 100 Caffitaly Shop e incrementando considerevolmente la penetrazione nella rete dei negozi specializzati multimarca in tutto il Paese.

Le dichiarazioni
«Innovazione continua, ricerca costante della qualità e attenzione al fattore umano. Sono questi i pilastri su cui si fonda la nostra crescita e che ci hanno permesso di arrivare a celebrare l’apertura del centesimo Caffitaly Shop. Questo traguardo ci riempie di orgoglio e di soddisfazione. Il nostro grazie va a tutti gli imprenditori che con la loro passione e il loro lavoro sul territorio hanno fornito un fondamentale contributo alla crescita e al raggiungimento di risultati tanto importanti, che ci incoraggiano a guardare a nuovi e più ambiziosi obiettivi – commenta Emanuele Catino, direttore commerciale Italia di Caffitaly – Continueremo a supportarli anche dal punto di vista della comunicazione, con un nuovo piano che include strumenti e mezzi geolocalizzati pensati appositamente per sostenere la domanda del consumatore nei punti vendita attraverso una creatività dedicata».

riproduzione riservata retail&food