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Cresce la catena di bubble tea Frankly: a settembre 2021, nella sola Milano, ha registrato vendite in aumento del 13% sul 2019 e del 15% sul 2020, con oltre 35mila clienti.

In crescita rispetto all’anno scorso i ricavi anche a Bologna, Torino e Bergamo. E arrivano novità, perché rispetto ai 7 punti vendita di oggi, entro l’anno si alzerà il sipario su altri due store, a Pavia e ancora a Milano. “Stiamo puntando ad ampliare la nostra squadra con l’inserimento di 20 nuove persone in store, ma anche in area manageriale con figure con competenze di marketing, operations e gestione di negozi food” ha spiegato il founder, Franco Borgonovo.

Praticamente in tutte le città, il prodotto più richiesto è il Fruit Tea, un drink a base di tè verde al gelsomino disponibile in vari gusti alla frutta. Al secondo posto il Caramel Latte Macchiato.

La catena si è distinta anche in alcune partnership legate alla sostenibilità e alla beneficenza. Lo scorso mese, per esempio, ha sostenuto l’Airc (Associazione italiana per la ricerca sul cancro), con una particolare edizione limitata di drink “rosa”.

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