Skip to main content

New entry per Il Centro di Arese. Il 4 dicembre ha fatto il suo debutto anche CapaToast, il format innovativo che ha trasformato il toast in un fast food di qualità.

Alla guida del nuovo store, nella formula franchising, il gruppo I Baccanali. “Oggi è un giorno speciale per CapaToast“, dice l’ad Marco Micallef. “Finalmente siamo a Il Centro, forse il centro commerciale più importante d’Italia. Un grande, anzi, grandissimo grazie ai miei colleghi che hanno lavorato come sempre da grande squadra. Un doveroso ringraziamento ai nostri affiliati Nicola, Alessandro e Diego, siamo già alla terza apertura insieme e sono certo che a brevissimo arriverà la quarta”.

Lo store è collocato nella food court al primo piano con accesso dall’ingresso 4 presso la food court. Oltre al take away c’è la possibilità del consumo al tavolo con un’intera area riservata e brandizzata.

Il format, nato nel 2014 dall’idea innovativa di Paolo Castaldo Antonio Pepe, è partito da Napoli e oggi è leader di mercato in Italia con quasi 40 punti vendita dislocati in 14 regioni.

L’arrivo di CapaToast a Il Centro di Arese conferma la strategia seguita del mall, sempre alla ricerca di novità e di format originali e di successo che consentono ai clienti di vivere nuove e originali esperienze gastronomiche.

riproduzione riservata retail&food