Skip to main content

IKEA Italia apre un temporary store all’interno del Centro Commerciale Leonardo di Fiumicino.

Una bella novità per il marchio svedese che apre un temporary all’interno del Centro Commerciale Leonardo di proprietà di Urbe Retail Real Estate e gestito dalla società Savills. Un luogo di shopping strategico che conta 200 negozi più un ipermercato: nel complesso 100 mila mq, a metà strada tra l’Aeroporto Leonardo Da Vinci e Roma.

La scelta dello shopping mall di Fiumicino di accogliere il temporary store di un grande marchio come IKEA si inserisce nelle molteplici iniziative di rinnovamento già intraprese dalla proprietà del Centro Commerciale Leonardo e che proseguono in un percorso di rilancio che continuerà nel 2022 e negli anni a venire.

“Questa nuova e prestigiosa apertura è di fatto un valore aggiunto per tutti, sia per gli operatori dei retail che per i clienti stessi. Da tempo, infatti, Generali Real Estate sta contribuendo ad un grande rilancio economico e sociale della struttura attraverso iniziative e nuove importanti partnership commerciali.” dichiara l’Asset Manager di Generali, Stefano Pessina.

Senza abbandonare il modello retail che lo ha reso famoso nel mondo, IKEA entra così all’interno di un centro commerciale sperimentando nuovi format di vendita e servizi che vanno incontro alle nuove esigenze dei consumatori e a nuove abitudini di acquisto.

riproduzione riservata retail&food