Skip to main content

Perugia, Torino e il centro commerciale più grande d’Italia, il Porte di Roma.

Sono le ultime tre aperture di un 2021, caratterizzato da tanti investimenti e novità in casa Cisalfa Sport, il gruppo fondato dalla famiglia Mancini, il cui pioniere, Vincenzo, si è spento nel 2019 proprio all’inizio della pandemia.

Il negozio al Porte di Roma, aperto a settembre (in foto), è un maxi store che supera i 2.500 mq per 70 addetti ed è un esempio del nuovo format 3.0 sviluppato dal brand, basato su una disposizione delle collezioni più accattivante e fruibile, unita a materiali ecologici ed illuminazione led a basso consumo.

Ma di recente Cisalfa ha aperto anche a Corciano, cittadina vicino a Perugia, e ha aggiunto uno store in Piemonte, al centro commerciale Porte di Torino. Nella prima parte dell’anno, invece, il gruppo aveva messo in campo importanti nuove aperture presso l’Oriocenter di Bergamo e al parco commerciale Area 151 Shopping, questa volta con la formula “outlet”.

Ma per andare nella direzione del format 3.0, il 2021 è stato anche un anno di importanti ristrutturazioni per Cisalfa. Nella prima parte dell’anno sono arrivate le riconversioni a Rimini, Milano, Aosta e Pesaro. Mentre negli ultimi mesi sono andati in porto 7 progetti di ammodernamento per un totale di 8200 mq riqualificati: Paderno, Bassano, Frosinone, Piacenza, Siracusa, Marghera e Crema.

Oggi Cisalfa si presenta come un gruppo da oltre 150 negozi e almeno 3.000 addetti.

riproduzione riservata @retailfood