Skip to main content

Rossopomodoro inaugura due nuovi locali travel a Bologna e a Milano. Il brand consolida, così, la partnership con Grandi Stazioni Retail e si prepara a sbarcare a Roma Termini.

Bologna e Milano Centrale si aggiungono alla recente apertura a Torino Porta Nuova. Ma non sono le uniche destinazioni previste dalla partnership tra le due aziende. È in arrivo, infatti, anche un ristorante a Roma Termini, dove il brand napoletano lancerà un nuovo format, sempre con insegna Rossopomodoro ma con una nuova idea di ristorazione legata alla pizza napoletana.

“La nostra partnership con Grandi Stazioni Retail ci consente di offrire a un numero sempre maggiore di clienti l’esperienza Rossopomodoro e di ospitarli in location davvero uniche, come la nuova sala di Stazione Centrale”, ha commentato Nicola Saraceno che da febbraio 2022 è il nuovo amministratore delegato di Sebeto SpA, proprietaria di Rossopomodoro.

Il locale milanese inaugurato nella Galleria dei Mosaici è, in realtà, una relocation e nasce dal trasferimento dalla storica sede in Stazione in un nuovo spazio della galleria al piano binari.

“Milano Centrale è il principale hub intermodale sostenibile della città”, ha aggiunto Sebastien De Rose Chief Operating Officer Grandi Stazioni Retail. “Ai suoi frequentatori vogliamo offrire sempre più confort e servizi. Il food è un elemento strategico nelle nostre stazioni e puntiamo ogni giorno ad una offerta di qualità per rispondere alle esigenze di tutti”.

La nuova sede in Stazione Centrale è collocata in un’area particolarmente suggestiva con vista sui binari. L’accesso al ristorante è possibile sia dalle scale brandizzate, a cui si accede dalla Galleria centrale vicino al Gate E, o con ascensore per tutti i clienti viaggiatori in transito con bagagli. Il locale è pronto a ospitare contemporaneamente fino a oltre 100 clienti. È disponibile anche il servizio di asporto e delivery in partnership con Glovo, Ubereats e Justeat.

Riproduzione riservata ©retail&food