Skip to main content

Scirocco Sicilian Fish Lab, street food corner del capoluogo etneo, approda al Terminal A di “Fontanarossa” con un nuovo format focalizzato sul travel.

Dopo oltre sei anni dall’avvio del progetto Scirocco nel cuore del mercato del pesce di Catania, i fratelli Marco e Giacomo Timpanaro portano i sapori dello storico mercato del pesce siciliano in un contesto internazionale. La nuova apertura, in partnership con Lagardère Travel Retail, darà la possibilità ai passeggeri in transito nello scalo catanese di gustare i piatti classici della tradizione siciliana.

“Offriremo ai clienti anche la possibilità di acquistare le pietanze in packaging eco-friendly per chi vorrà portare con sé un pezzo di Sicilia” ha dichiarato Marco Timpanaro. “Per noi entrare a far parte dell’offerta food in uno scalo internazionale è già un onore, ma ciò acquisisce una valenza maggiore grazie alla importante partnership con Lagardère che ha deciso di affidarsi ad un marchio locale, giovane e che propone prodotti genuini e del territorio”.

Con l’arrivo di Scirocco Sicilian Fish Lab, l’area partenze air side dell’aeroporto Fontanarossa diventa ancora più ricca. Nelle ultime settimane, oltre al Fish Lab, lo scalo catanese ha aperto le porte anche ai nuovi punti vendita La Terrazza e Cafe’s, rispettivamente in area esterna e in area partenze land side.

Riproduzione riservata retail&food