Skip to main content

IKEA Italia ha inaugurato all’interno del Centro Commerciale The Wow Side (ex Centro Leonardo) di Fiumicino, il nuovo XS Store. Prevista nei prossimi mesi anche l’apertura di due nuovi Plan & Order point nella Capitale.

L’XS Store di Fiumicino, con 9.000 mq di superficie e oltre 100 persone impiegate, si trova in una posizione strategica dal punto di vista della mobilità sostenibile e della prossimità, facilmente raggiungibile non solo dai cittadini di Fiumicino, ma anche dai romani grazie al treno che dalle principali stazioni romane (Tuscolana, Tiburtina, Trastevere, Ostiense) attraversa tutta la città. Una scelta che va nella direzione di un’IKEA sempre più vicina ad ogni casa attraverso una fitta rete di touchpoint sul territorio romano.

Più piccolo rispetto alle “Blue box” IKEA (gli store tradizionali), l’XS Store IKEA Fiumicino è il settimo al mondo con questo nuovo formato, il primo nel nostro Paese.

Qui i visitatori potranno lasciarsi ispirare dalle soluzioni d’arredo, acquistare direttamente più di 2.300 complementi di arredo e vedere, provare e ordinare tutto il resto dell’offerta, scegliendo il servizio di consegna che si preferisce: a casa, presso i punti di ritiro, o direttamente in negozio.

A completare la shopping experience, l’angolo food Swedish Deli – Sapori Svedesi, studiato per gli XS store. I clienti potranno ordinare e consumare in loco come avviene nei Ristoranti IKEA, ma anche ordinare e portare via come nei Bistrò IKEA, oppure acquistare piatti e prodotti da cucinare direttamente a casa. 

Riproduzione riservata retail&food