Skip to main content

L’insegna francese di microbirrerie Les 3 brasseurs entra nel mercato italiano.

Fondata in Francia nel 1986, la catena conta oggi circa 90 punti vendita. Una settantina sono quelli diffusi in Francia, poi il brand si è estesa in Canada e Brasile e ora arriva l’Italia, nell’ambito di un progetto più ampio di espansione del Sud Europa.

Per l’Italia, 3 Brasseurs ha siglato un’intesa di mandato di ingresso e sviluppo con Nhood e la stessa società sta accompagnando il marchio in Spagna.

“Aggiungiamo un nuovo brand al bouquet dei tenant nel nostro portafoglio certi di offrire il miglior servizio come business developer, di proporre una nuova àncora attrattiva negli asset e nei luoghi di vita di nostra gestione, fiduciosi di trovare partner commerciali aperti nello sviluppare concept di ristorazione inediti, che siamo certi diventeranno ancora più attrattivi e regaleranno ai visitatori esperienze nuove e di apprezzata socialità” ha commentato Anand Remtolla, Chief commercial officer di Nhood Italia.

Per ora non sono ancora disponibili maggiori dettagli. Il brand punterà su accordi di collaborazione con master franchisee e partner locali.

3 Brasseurs si caratterizza per la produzione di birra artigianale, prodotta on site nel microbirrificio, con un menù diversificato che si ispira al nord e al sud della Francia, sempre integrato da proposte in linea con il mercato locale.

riproduzione riservata retail&food