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A inizio febbraio è stata presentata anche in Italia la nuova immagine di Pans&Company, formato di ristorazione veloce nel portafoglio di The Eat Out Group, uno dei maggiori gruppi spagnoli di ristorazione.

Il nuovo layout è stato svelato presso il locale aperto, già dal 2002, all’interno della stazione di servizio Eni (ex Agip), al km 8,4 dell’Aurelia, a Roma. Una location molto particolare, e moderna, perché nella stessa area di servizio è presente anche un market Carrefour Express, in posizione strategica per il traffico pendolare, ma anche un grande ristorante McDonald’s.

Il nuovo Pans&Company si presenta con tinte calde, giocando su diverse tonalità del legno, e con una cornice verde di piante mediterranee (in plastica) che hanno il loro focus nell’ulivo, circondato da un suggestivo e ampio tavolo quadrato. Il rinnovo operato da Eat Out non è però solo estetico, infatti sono state introdotte numerose nuove referenze in menù: panini, fritti, insalate. Tanti prodotti, presentati con combo menù, o da scegliersi a piacere con la più grande elasticità. Abbiamo provato alcuni dei panini in menù, buoni oltre ogni aspettativa. E forse, viene da dire, non pienamente valorizzati dalla comunicazione del punto vendita.

Alla presentazione, oltre alla country manager di Pans&Company Italia, Rossella Antelmi, sono intervenuti – arrivati direttamente dall’headquarter di Barcelona – Victor Xampeny, direttore sviluppo corporate di The Eat Out Group e Mateo Fernandez, dell’Area Internazionale della stessa azienda.

Victor Xampeny a margine della conferenza ha pronosticato la probabile apertura di altri due o tre locali Pans&Company in Italia durante il 2013. Se le condizioni di mercato lo consentiranno. Il format Pans&Company è attualmente presente in Italia con otto ristoranti in Lazio (cinque centri commerciali, tre aree di servizio Eni) e un ristorante in Lombardia.

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