Il centro commerciale veronese La Grande Mela continua a correre: fatturato annuo di 150 milioni di euro, vacancy rate a zero e visitatori passati dai 4,5 milioni del 1996 agli 8 milioni di oggi.
Di proprietà a maggioranza dell’immobiliare CinquErre e gestito da Cogest Italia, lo shopping center si contraddistingue per l’intero terzo livello commerciale dedicato all’offerta food&leisure, con 1.200 mq di food court (14 sono le attività di ristorazione complessive), un cinema a otto sale, un bowling da 20 corsie, la sala giochi e l’area bimbi.
Questo si sposa con un ipermercato snello da 8mila mq di gla, dotato di un marchio radicato sul territorio come Rossetto, 13 medie superfici e un parcheggio da 3mila posti auto complessivi a servizio di ogni livello.
Sul fronte strutturale segnaliamo il restyling completato nel 2011, che ha svecchiato l’immagine interna della galleria, dando maggiore risalto ai brand e dotandola di nuove tecnologie per la sicurezza e il risparmio energetico. Questo intervento ha portato anche al restyling interno di alcuni negozi: 15 soltanto nel 2012.
(L’articolo completo è pubblicato sul numero di marzo 2013 di r&f)
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